Residence Riviera Palace
Per le tue vacanze scegli il meglio

Residence Riviera Palace

Il Riviera Palace è un residence dal design moderno, senza barriere architettoniche, costruito per garantire agli ospiti il meglio del comfort, in un ambiente raffinato ed elegante con uno studio attento degli abbinamenti di luminosità  e colori. E' dotato di 48 appartamenti, di cui 2 per portatori di handicap, completamente insonorizzati e dotati di comfort tecnologici di ultima generazione, si caratterizzano per un'atmosfera accogliente, pulita e moderna. Al centro della struttura si trova un'imponente Reception a disposizione della clientela per fornire informazioni e suggerimenti per ottimizzare e migliorare la qualità  del soggiorno. La struttura è inoltre caratterizzata da un ampio parcheggio privato gratuito (non sorvegliato), con posti auto a disposizione per tutti gli appartamenti, oltre a quattro posti per portatori di disabilità  motorie.

Tutto lo staff del Riviera Palace è attento ad ogni vostra richiesta, inoltre in caso di necessità è garantita anche assistenza medica direttamente in struttura dalle ore 8.00 alle 20.00. La reception ha i seguenti orari: 9.00-12.00 / 15.00 - 19.00.

I vostri amici a 4 zampe e di piccola taglia, sono i benvenuti, previa comunicazione.

La nostra struttura offre appartamenti igienizzati con Sanistar System Ozone Based, un sistema di pulizia e sanificazione basato sull'emissione controllata di ozono.

 

Appartamenti

Il Riviera Palace è dotato di 48 appartamenti, di cui 2 per portatori di handicap, completamente insonorizzati e dotati di comfort tecnologici di ultima generazione, caratterizzati da un' un'atmosfera accogliente, pulita e moderna.

La dotazione standard per tutti gli appartamenti, è la seguente:
piatti, bicchieri, posate, tazze, pentole e tegami, insalatiere, caffettiera, taglieri, sotto-pentole, forbici, apriscatole e apri bottiglie, formaggiera, coppette macedonia, mixer, contenitori vari; inoltre scopa, paletta, bastone, secchio e straccio.

Servizi inclusi

 Parcheggio
 Biancheria (per soggiorni di una settimana: servizio cambio asciugamani, mercoledì ore 9.00-10.30. Per soggiorni superiori alla settimana: servizio cambio biancheria completo, venerdì ore 9.00-10.30.
 Consumi (acqua, luce, riscaldamento, aria condizionata)
 TV digitale terrestre.
 Wi-Fi in tutta la struttura.
 Piscina (da maggio a settembre).
 Area bimbi interna/esterna.
 Biciclette uso gratuito fino a 90 min.
 Bike room

Regolamento del Riviera Palace

  • E' vietato fumare all'interno del residence
  • Il cambio biancheria sporca viene effettuato presso il guardaroba al piano terra dalle 9.00 alle 10.30 - il mercoledì solo biancheria bagno; - il venerdì biancheria completa per soggiorni oltre una settimana
  • Per il servizio Sky e per le chiamate in uscita contattare la Reception n°9
  • Portare la spazzatura all'esterno negli appositi bidoni.
  • Per gli appartamenti del piano superiore è vietato sbattere le tovaglie dalle finestre.
  • Il giorno della partenza l'appartamento deve essere lasciato in perfette condizioni, con la lavastoviglie vuota e la biancheria sporca tutta raggruppata nel bagno
  • Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento di pubblica e privata tranquillità(Art. 659 c.p."Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone") evitando qualsivoglia condotta rumorosa.
  • E' vietato distruggere, disperdere o rendere in tutto o in parte, inservibili cose mobili o immobili (ex Art 635 c.p. "Danneggiamento")
  • Qualora non venga rispettato in toto o in parte il presente Regolamento, la Direzione si riserva di chiedere la partenza anticipata dal residence, senza alcun rimborso del soggiorno non usufruito.
  • Si informa la gentile clientela che, anche in vostra assenza, il personale autorizzato dal Residence Riviera Palace può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni urgenti o situazioni concernenti la sicurezza.
  • E' fatto obbligo leggere e rispettare il regolamento della piscina e dell'area giochi per la propria ed altrui incolumità
  • Il Residence Riviera Palace si avvale, in caso di necessità di personale interno addetto al mantenimento della sicurezza di persone e cose. Lo stesso è autorizzato ad agevolare l'allontanamento dal residence dei clienti che non rispettino il presente Regolamento.
  • I clienti del Riviera Palace accettano tacitamente il sovracitato Regolamento e relativi articoli di legge citati.

 

Per le condizioni di vendita scarica il pdf.