Fino a fine Maggio e per tutto Ottobre (escluso dal 20.04 al 04.05.19):
Speciale "La settimana della salute"

Offerta Soggiorno + Pacchetto salute

Le "settimane della salute" a Loano

"La formula "Le Settimane della Salute" prevede il soggiorno a tariffa agevolata + la scelta di uno o più Pacchetti Salute in convenzione con SANGIOVANNI CENTRI MEDICI

Prenotando la formula SETTIMANA DELLA SALUTE, potrai ottenere una straordinaria promozione: puoi bloccare il costo del tuo soggiorno settimanale a prezzi assolutamente competitivi. L’accesso a tali tariffe agevolate è condizionato dalla scelta in abbinamento di uno o anche più pacchetti Salute offerti in convenzione dal Sangiovanni Centri Medici.
Prenotando la “SETTIMANA DELLA SALUTE” otterrai perciò le seguenti tariffe, valide fino al 31 maggio 2019 e poi per tutto il mese di Ottobre (escluso dal 20.04 al 04.05.19):

Soggiorno settimanale in ampio e moderno bilocale € 200.
Week-end di due notti sempre in splendido bilocale € 100.

Aggiungerai quindi, a scelta, uno o anche più PACCHETTI SALUTE scegliendo tra le offerte presenti in questa pagina,
valide nel 2019 dal 1° febbraio fino al 31 maggio e tutto ottobre (escluso dal 20 aprile al 4 maggio).

Dove si effettuano i pacchetti salute

Tutti i pacchetti "Salute" riportati vengono effettuati a Loano presso il Sangiovanni Poliambulatorio e Centro dentale, entrambi situati a fianco del residence, in via Azzurri d’Italia 15 e presso il Sangiovanni Fisioterapia, situato davanti al porto turistico di Loano, in via Delle Peschiere 51.

Come prenotare

Per usufruire della formula "La Settimana della Salute" occorre prenotare il soggiorno a tariffa agevolata presso il residence e, contestualmente, prenotare anche il proprio Pacchetto Salute tramite il centralino del Sangiovanni Centri Medici, al numero 019-6766489.

Si comunica che gli appuntamenti per i vari trattamenti vengono prenotati in base alle disponibilità dei centri medici.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.sangiovannisalute.it o contattare direttamente il centralino Sangiovanni al numero 019 6766489.